TRIO

SIRENA , la hit che non ti aspetti.

  • 0

Spagna e Italia insieme per una Hit estiva dal sapore latino, disponibile in digital download su tutte le piattaforme distribuita da Artist First.

sirena Imarchiati definitivo

La collaborazione tra Ku Minerva, Star del panorama Dance Spagnolo ed iMarchiati ha portato alla luce SIRENA il nuovo singolo dei iMarchiati Feat. Ku Minerva dove le melodie pop si fondono con il gusto latino del reggaeton.

Il testo cantato in italiano anche da Minerva, dona al brano un sapore esotico accattivante.

Il brano è stato prodotto dalla crew di Take Away Studio di Modena, con alle spalle successi multiplatino con Benji e Fede.

E’ attualmente in lavorazione la versione spagnola per il mercato sudamericano (dove Minerva si esibisce con regolarità) e spagnolo.

iMarchiati e Minerva si sono conosciuti nell’estate 2019 a Ibiza, a un Festival dove lei cantava ed è subito nato un feeling artistico che ha potuto concretizzarsi in questa collaborazione solo due anni dopo.

Dice Ku Minerva: “Sono felice di questa collaborazione con I Marchiati oltre tutto non avevo mai lavorato nel vostro paese. Amo l’Italia e spero poter “bailar” quest’estate, insieme al pubblico italiano, ’Sirena!”

Il brano è accompagnato da un videoclip diretto da Jacopo Pietrucci disponibile al seguente link https://youtu.be/GKiQwYbgIq0 o cliccando sulla foto sotto.

vlcsnap-2021-06-17-18h28m19s983

Il video è stato realizzato con il supporto di MOOD – OFFICINA DELLE IDEE

logo mood cut

Mood- Officina delle Idee è un laboratorio dove le visioni si trasformano in idee, le idee si elevano a progetti e i progetti diventano prodotti, servizi, marketing e comunicazione integrata. Un hub nel quale professionalità ed esperienze si integrano e si completano all’insegna della creatività, da intendersi come qualità e caratteristica migliore per creare, migliorarsi e innovare. Talento e competenza, fantasia e metodo: così Officina delle Idee concepisce il suo contributo per indicare nuove frontiere e nuove soluzioni per affrontare e vincere le sfide sempre più indifferibili del mercato globale. Porsi domande con nuove prospettive e trovare soluzioni inedite ed efficaci; esistono regole e principi immutabili, ma non è immutabile il modo di interpretarli. Pensiamo e Agiamo in prospettiva, all’insegna di un’etica e di un’estetica che non devono rassicurare, ma sempre e soltanto stupire.